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FARMAÈ

Marketing Automation Settore Farmaceutico
FARMAÈ

Il cliente

Farmaè è il primo Retailer Online di Salute e Benessere in Italia, nato a Viareggio nel 2014 e quotato sul mercato AIM di Borsa Italiana da luglio 2019.

Ad oggi il sito di Farmaè conta più di 37.000 referenze in 10 diverse categorie di prodotto commercializzate ed è presente anche sul territorio nazionale con 8 Farmaè Store in Toscana e un beauty store a Viareggio.

 

Gli obiettivi

Personalizzare la customer experience dei propri utenti, offrendo loro prodotti e promozioni su misura: perseguendo questo obiettivo e, grazie all’impiego di Adabra, Farmaè ha realizzato un’efficace strategia di marketing automation, rappresentando così un case study marketing automation settore farmaceutico di assoluto rilievo.

Potenziare la customer view sul cliente per fornire prodotti, offerte e promozioni mirate perseguendo come obiettivo la fidelizzazione del cliente: per Farmaè, Adabra si è rivelata la soluzione ideale per personalizzare la customer experience e concretizzare efficaci strategie di marketing predittivo. 

 

I risultati

Il case study marketing automation settore farmaceutico di Farmaè in numeri: migliorano le performace dello shop online in termini di fatturato  (Conversion Rate) ed utenti registrati (Lead Generation) e le attività di marketing automation presentano risultati, senza dubbio, molto positivi.

I Risultati in Sintesi

 

Lead Generation (Unveil Rate) +8%
Incremento fatturato +25%
Incremento valore scontrino medio +14%
Incremento apertura email +7%

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